yogurtissimo

I nostri prodotti

linea fredda

linea fredda

linea calda

linea calda

creme spalmabili

creme spalmabili

i nostri prodotti

Linea fredda

Da Yogurtissimo lo Yogurt, in tutte le sue forme, è il Re. Yogurt naturale, yogurt gelato, yovegan, Yogurt Cake, frappè e bubble tea sono realizzati con veri ingredienti pregiati, per regalarti una pausa dolce, gustosa e salutare.

Yogurt naturale

Parliamoci chiaramente: il nostro yogurt è 100% yogurt di alta qualità delle nostre Alpi Italiane. Qui le mucche si nutrono dell’erba più verde. il nostro Yogurt è buonissimo perché nella sua anima c’è un ingrediente segreto: la felicità delle mucche italiane. Lo Yogurt è ricco di fermenti lattici, un toccasana per l’intestino. Puoi gustare lo yogurt al naturale o variegarlo con frutta freschissima, granella o le esclusive creme spalmabili DolceMura.

Yogurt gelato

Il nostro yogurt naturale delle Alpi Italiane viene trasformato in gelato, con la ricetta segretissima di Yogurtissimo.
Con il nostro speciale mantecatore espresso, lo yogurt si trasforma in un gelato salutare, cremoso e gustoso.
Puoi gustare lo yogurt gelato al naturale o variegato con frutta freschissima, granella o le esclusive creme spalmabili DolceMura.

YoVegan - Gelato Vegano

Abbiamo chiesto al nostro team ricerca e sviluppo di creare qualcosa di davvero speciale, che potesse incontrare le esigenze di vegani, sportivi, salutisti e mamme in gravidanza.
È così, dopo test su test, è nato Yovegan, un gelato unico nel suo genere, prodotto senza alcun derivato animale e senza la soia. Puoi gustare il gelato vegano al naturale o variegato con frutta freschissima, granella o le esclusive creme spalmabili DolceMura.

Frappè

Il nostro segreto? Non badiamo a spese sulle materie prime di eccelsa qualità. Tutto il gusto di Yogurtissimo pronto da bere! Una bevanda fresca, realizzata al momento anche nella versione vegan, senza lattosio e senza glutine! Puoi provare il nostro frappè variegato con frutta freschissima o le esclusive creme spalmabili DolceMura.

YogurtCake

Non siamo tipi dalle solite cose. Abbiamo imparato ad abbinare lo yogurt con le ricette tradizionali, per creare qualcosa di unico. Nasce così la Yogurt Cake. Descriverla sarebbe riduttivo, perché la vera prova è l’assaggio, ma ci proviamo! Una torta fatta con lo yogurt, da guarnire al momento, come si desidera (con creme, frutta e granelle). Si può avere senza lattosio o senza glutine. Lo vuoi un consiglio? Provala.

Bubble Tea

Immagina delle sfere di succo di frutta che masticandole donano un’esplosione di gusto dolce e fruttato, da crearti una sana dipendenza. Il nostro Bubble Tea è una bevanda fresca, servita con tè verde, latte, sciroppo di frutta e perle di tapioca colorate o nere. Rinfrescati con gusto a volontà.

Sei più Goloso? Sei più Fit?

Lo Yogurt

si adatta perfettamente al tuo mood.

Sei più Goloso? Sei più Fit?

Lo Yogurt

si adatta perfettamente al tuo mood.

non solo yogurt

Linea calda

La nostra filosofia si basa su materie prime scelte da fornitori italiani di fiducia. Tutti gli impasti sono realizzati in modo artigianale da farina di grano, latte e uova. Ingredienti semplici e pregiati danno vita a cose buonissime. Proponiamo anche impasti senza lattosio, impasti totalmente privi di derivati animali e impasti privi di glutine nei punti vendita autorizzati.

Crepes dolce

Le nostre nonne lo dicevano sempre “Le cose buone si fanno dalle cose semplici”. Da Yogurtissimo la crepe è solo artigianale, niente conservanti o addensanti. Cotta al momento e a vista del cliente puoi gustarla sia morbida che croccante. Senza lattosio, senza glutine e vegan! Ti avvertiamo che avrai l’imbarazzo della scelta nel riempirla di creme artigianali buonissime.

Crepes salata

La crepe nasce dolce? Falso! La prima versione di crespella nasce in versione salata! È una lunga storia, ma sappi che le nostre crepes salate sono buonissime. I nostri impasti sono realizzati in modo artigianale con farine 100% da mulino italiano, latte e uova. Senza conservanti e senza addensanti per tutelare la salute di grandi e piccoli. Puoi scegliere tu come farcirla con ingredienti di prima scelta. Senza lattosio, senza glutine e vegan!

Waffel

Ogni volta che ne facciamo uno, sentiamo lo scoppiettare dell’impasto e tutta la yogurteria si riempie dello stesso profumo che si sentiva nelle case delle nostre nonne. Croccanti fuori e morbidi dentro, con l’aspetto a grata che li caratterizza. Puoi gustarli con impasto normale, senza lattosio e vegan. Provali anche nella versione Bubble Waffel. Fidati è tutto un altro sapore?

Pancakes

Quando il gusto autentico si arrotonda crea un dolce così delizioso da leccarti le dita ogni volta che lo assaggi. I pancakes sono fritelle tonde posizionate una sull’altra da creare una montagna di golosità. Puoi variegare con sciroppo d’acero, frutta freschissima e le esclusive creme spalmabili pregiate della linea DolceMura. Puoi richiederli anche senza lattosio e vegani.

Cornetteria

Ti capita di avere voglia di qualcosa di dolce ma non troppo? La nostra linea di cornetti è scelta rigorosamente da produttori italiani, le nostre profumatissime brioche artigianali arrivano direttamente dalla nostra calda Sicilia. Vogliamo darvi solo il meglio.
Puoi farcirli con lo yogurt gelato, creme o frutta. Senza lattosio, senza glutine e vegan!

Da Yogurtissimo

SIAMO AMICI DELLE ALLERGIE E INTOLLERANZE

Siamo attenti alla qualità e alla sicurezza alimentare. Ogni collaboratore è formato nella gestione di ogni intolleranza e allergia e Yogurtissimo ha creato delle linee specifiche per vegani, intolleranti al lattosio, alle proteine del latte, al glutine, alla frutta secca, alla soia.

buono

e salutare

le guarnizioni

I nostri gusti per le guarnizioni

Ogni nostra bontà può essere personalizzata, con tanti gusti che valorizzano e completano il tuo desiderio.

Ti accogliamo con un sorriso e ci impegniamo continuamente per farti sorridere.

goloso

e personalizzato

Dolcemura

Creme spalmabili

In esclusiva puoi trovare le creme spalmabili pregiate della linea DolceMura. Pistacchio, Nocciolà, Arachidè, Cremalatte, Cremabianca, Nocciowafer, Nolat, Veromou, Biancocrock, Coccowafer, Cremacacao, Limonissima, Nerocrock.
Avrai l’imbarazzo della scelta! Alcune delle nostre creme sono ideali anche per chi è intollerante o compie delle scelte alimentari (senza glutine, lattosio, caseina, uova e altri derivati animali).

  • Cremalatte

    cioccolato a latte, nocciola, no palma, no gliutine

  • Cremacaco

    fondente, no latte, no glutine, no palma, sì vegan

  • Nocciola'

    tipo bueno, no glutine, no palma

  • Veromou

    al mou, no glutine, no palma

  • Coccowafer

    al cocco e wafer, no glutine, no palma

  • Pistacchio

    no glutine, no palma

  • Nocciowafer

    no glutine, no palma, no lattosio, sì vegan

  • Cremabianca

    no glutine, no palma

  • Stracciatella

    fondente croccante, no palma, no glutine, no lattosio, sì vegan

  • Biancocrock

    bianco con biscotto, no palma

  • Limonissima

    no glutine, no palma

  • Nerocrock

    no palma

  • Arachide'

    no palma, no glutine

  • Nolat

    no palma, no glutine, no lattosio, sì vegan

  • Nutella

    no glutine

le guarnizioni

frutta

Frutta fresca, sciroppata o marmellate di alta qualità esaltano i nostri prodotti creando un’esperienza indimenticabile.

Alcuni esempi?
Marmellata di albicocca, melograno, melone, fragola, mela verde, amarena, passion fruit, salsa cocco, frutti di bosco freschi, mirtillo freschi, more freschi, ananas fresca, pesca sciroppata, mango fresco, topping (caramello, kiwi, acero, banana, vaniglia, menta)

fresca

e di stagione

le guarnizioni

granelle

Gli amanti del croccante troveranno pane per i loro denti. Ops, granelle per i loro denti!

Noccioline, granella di pistacchi, cocco, riso soffiato, Smarties, muesli, coco pops, ciambelline, palline fondenti, palline mix, wafer al latte, wafer bianchi, codette, saccottini, meringhe, corn-flakes, mandorle, marshmallow.

croccanti

e gustose

franchising

Apri la tua Yogurteria

Come noi ci siamo creati un’opportunità lavorativa, anche tu, insieme a noi, puoi iniziare questa avventura mettendoti in proprio, diventando un imprenditore!